Fiore disegno - 1

Epilazione laser a Bergamo

Il piacere di avere una pelle sempre liscia

Con l’epilazione laser ti liberi dalla ceretta, indossi i vestiti che ti piacciono senza pensieri e ti dimentichi della pelle arrossata! Garantiamo l’eliminazione finale del 90% del pelo espresso (in assenza di forti terapie ormonali)!

Epilazione laser icona

Prima seduta:
elimini il 30% dei peli, poi decidi!

Durante la prima seduta potrai già farti un’idea degli eccezionali risultati dell’epilazione laser! Che tu abbia peli chiari o scuri, pelle sensibile o abbronzata, valuteremo insieme a te il trattamento di epilazione migliore per le esigenze della tua cute.

Per vedere da subito i risultati efficaci e permanenti dell’epilazione definitiva, avrai la possibilità di provare il laser su una parte della zona del corpo che preferisci. Vedrai scomparire dal 20% al 30% dei peli in fase anagen!

Epilazione laser Bergamo dopo Dopo
Epilazione laser Bergamo prima Prima
Fiore disegno - 2

La soddisfazione di chi ha già provato
l’epilazione definitiva

Epilazione definitiva per donna e uomo:
come funziona il trattamento

Offriamo un trattamento di epilazione laser definitiva per donna e per uomo, sportivi e non: potrai così liberarti finalmente dei peli superflui e vivere con più tranquillità le belle stagioni.

Interveniamo su zone specifiche in base alle varie esigenze. Eliminiamo i peli su zone piccole (quali baffetti e mento), zone medie (quali ascelle, petto, schiena) e zone grandi (quali inguine completo, mezza gamba).

Non dovrai più temere la ceretta: l’epilazione totale toglie il 90% dei peli espressi, e non ricrescono più!

zone piccole

quali baffetti
e mento

zone medie

quali ascelle, petto,
schiena

zone grandi

quali inguine completo,
mezza gamba

Mediostar: la più performante tecnologia per l'epilazione laser

Nel nostro centro estetico effettuiamo l’epilazione definitiva per uomo e donna con il laser al diodo Mediostar Monolith di Esthelogue. Grazie a questa tecnologia possiamo darti trattamenti sicuri, veloci, efficaci e duraturi nel tempo.

Mediostar può essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche scura e abbronzata) e per ogni colore di pelo (esclusi i bianchi).

  • Trattamenti sicuri
  • Risultati efficaci e duraturi
  • Adatto a ogni tipo di pelle e pelo

Le domande più frequenti
sull’epilazione definitiva con il laser

L’energia luminosa del laser viene assorbita dai peli e trasformata in calore. Diventando conduttore, il pelo trasmette il calore al bulbo germinativo, impedendone dunque la ricrescita.

Consigliamo di effettuare questo trattamento dopo l’età dello sviluppo.

Lo sconsigliamo a: portatori di pace maker, persone con problemi di epilessia, donne in stato di gravidanza o nella prima fase di allattamento.

Non possono ricevere questo trattamento le persone che hanno malattie tumorali. Inoltre in caso di assunzione di farmaci fotosensibilizzanti (ad esempio antibiotici e cortisone) la seduta va rimandata.

Con una prova gratuita potrai eliminare dal 20% al 30% dei peli nella zona che hai scelto; già dalle prime sedute potrai vedere i risultati!

Per avere una pelle liscia e risultati totalmente duraturi nel tempo è necessario un ciclo di 8 sedute; poi non dovrai mai più pensare alla ceretta!

Una seduta di epilazione laser è veloce: ogni zona trattata richiede tra i 5 e 15 minuti.

Per avere una pelle liscia e risultati totalmente duraturi nel tempo è necessario un ciclo di 8 sedute; poi non dovrai mai più pensare alla ceretta!

Dipende dalla zona trattata.

Per il viso: le prime tre sedute vanno effettuate a distanza di 15 giorni l’una dall’altra, poi una seduta al mese.

Per il corpo: va effettuata una seduta ogni 8 settimane.

Sì, l’epilazione definitiva con il laser al diodo può essere svolta anche in estate.

Per il viso: le prime tre sedute vanno effettuate a distanza di 15 giorni l’una dall’altra, poi una seduta al mese.

Per il corpo: va effettuata una seduta ogni 8 settimane.

Grazie all’epilazione definitiva (per donna e per uomo) eliminerai il 90% dei peli espressi. A ciclo concluso non dovrai più preoccuparti della ceretta o dei peli superflui che si vedono: i peli non ricrescono più.

No, non è un trattamento doloroso. La tecnologia Mediostar Monolith di Esthelogue assicura grande comfort durante le sedute. Si può semplicemente avvertire un leggero fastidio, come un pizzicotto.

No, non comporta rischi per la salute né lascia segni o cicatrici. Le nostre estetiste realizzeranno il trattamento con attenzione, cura e professionalità.

Sì, oltre alle sedute, è importante utilizzare i prodotti: così avrai risultati veramente efficaci. A casa userai creme e prodotti specifici, che ti indicheremo noi in base alle esigenze della tua pelle.

Il laser al diodo non può essere passato sopra tatuaggi o nei, per questo li copriamo prima di procedere con la seduta. In caso di tatuaggi molto estesi la zona non può essere trattata.

Rispetto alla luce pulsata, il laser al diodo della tecnologia Mediostar Monolith è molto più confortevole, le sedute sono rapide e può intervenire anche su zone non raggiungibili dalla luce pulsata (quale la zona perianale).

Inoltre i risultati sono estremamente veloci: puoi vederli già dopo la prima seduta!

Approfittane subito:
prenota la prima seduta!​

Elimini il 30% dei peli, poi decidi se continuare.
Compila il modulo!